Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io lo chiamerei assistente immobiliare
Perché si potrebbe pensare che è un agente.Perché potrebbe generare un equivoco?
Fai come ti ho detto e sei a posto.Infatti era questo il mio dubbio. Vorrei evitare ed evitargli rogne.
Allora..Trucida ti avrebbe gia buttato giu da una finestra del suo studio e se era al primo piano, prima comprava l attico e poi ti buttava di sotto.Non scriverò nulla relativamente alla posizione. Metterò logo dell’agenzia, il suo nome e il suo numero. Essendo regolarmente assunto non dovrei avere problemi. Mi confermi?
Ovviamente si, ciao!Buonasera colleghi. Dal 1 febbraio assumerò un nuovo collaboratore. Si tratta di un ragazzo che seguirà la parte amministrativa e segretariato. Fisserà appuntamenti per gli agenti immobiliari, farà da tramite con i tecnici e i notai e a volte accompagnerà I clienti nelle visite immobiliari. Sarà regolarmente assunto con contratto di lavoro. La mia domanda è la seguente: posso far stampare dei biglietti da visita anche per lui? Intendo biglietti con il logo dell’agenzia e con il suo nome. Grazie
Gratis per sempre!