IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Gli anglosassoni come u cinesi sono maestri a costo a volte di sembrare ridicoli; "Vice Deputy Director of of of ..."
Ci scrivi il suo lavoro e se lo vuoi incensare un pochetto

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.

Perfetto, veritiero, inattaccabile e suona anche bene.

Tutto se il contratto e' un contratto: diversamente ti faranno il mazzo.
Ero a pranzo poco addietro con un amica dell ispettorato.
Si sono stufati di finte partite IVA, finti collaboratori occasionali etc etc etc...
Alla terza che risponde al telefonino "pronto immobiliare xxxx" E ' UN DIPENDENTE.
Meglio lo sia da subito.
FINE.

Alediba

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non scriverò nulla relativamente alla posizione. Metterò logo dell’agenzia, il suo nome e il suo numero. Essendo regolarmente assunto non dovrei avere problemi. Mi confermi?

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non scriverò nulla relativamente alla posizione. Metterò logo dell’agenzia, il suo nome e il suo numero. Essendo regolarmente assunto non dovrei avere problemi. Mi confermi?
Allora..Trucida ti avrebbe gia buttato giu da una finestra del suo studio e se era al primo piano, prima comprava l attico e poi ti buttava di sotto.
Fai un po come credi eh ?

RIPETO CONFERMO E SOTTOSCRIVO: SE E' UN DIPENDENTE NON AVRAI MAI NESSUN PROBLEMA tanto se ci scrivi nulla come se ci scrivi " SCIUPAFEMMINE"
Basta che tu non gli faccia fare l agente immobiliare.
E spesso nemmeno cosi, purtroppo.
AMEN.

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera colleghi. Dal 1 febbraio assumerò un nuovo collaboratore. Si tratta di un ragazzo che seguirà la parte amministrativa e segretariato. Fisserà appuntamenti per gli agenti immobiliari, farà da tramite con i tecnici e i notai e a volte accompagnerà I clienti nelle visite immobiliari. Sarà regolarmente assunto con contratto di lavoro. La mia domanda è la seguente: posso far stampare dei biglietti da visita anche per lui? Intendo biglietti con il logo dell’agenzia e con il suo nome. Grazie
Ovviamente si, ciao!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto