Qui non si tratta di non essere esperti del settore. E' realmente preoccupante leggere queste cose. Facciamo finta che non sia successo niente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa possibilità esiste SOLO se il locale è sfigato, ovvero sfitto da anni e non ambito da nessuno: non mi pare questo il caso.Volevo sapere: esiste la possibilità di bloccare un locale commerciale in affitto e far partire l' affitto tra qualche mese, quando so che mi concederanno il finanziamento?
Stavo pensando che a volte pensare fa maleSolo stamattina stavo pensando che il titolo del thread è sbagliato...
Il titolo corretto sarebbe "BLOCALE UN LOCALE".
rimane da capireL' unica cosa che mi auguro é di non trovare un agente immobiliare come lei, perché, per usare le sue stesse parole, mi fa ORRORE (anche col maiuscolo come fa lei, che se sa un po' di linguaggio del web significa urlare). La cosa che mi fa sorridere é che lei mi sta giudicando da una semplice domanda senza praticamente conoscermi e non sapendo nulla né della mia esperienza né del mio progetto. Da ciò si capisce più che altro che persona é lei, ma a differenza sua non mi permetto di giudicare, lascio magari a chi legge questa conservazione. Buona vita e mi permetta un consiglio: stia più sereno, che non é certo con questo atteggiamento che può vendere.
Il business planda va sempre fatto ah ah Auguri a tutti.business planda
Sicuramente dal punto di vistra pre-contrattuale e contrattuale tutto è possibile, del resto uno propone e l'altro si riserva di accettare o meno,vado a provare a realizzare il mio sogno.
Gratis per sempre!