Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scelta a questo punto sospetta, potrebbe far irrigidire l'AI e non concederti nemmeno la sospensione....cerchero' di negoziare sulla durata.che ne pensate. Scelta giusta?
Ma sospendere a che ti serve? Sei sicuro che entro 36 mesi avrai la possibilità di accedere ad un mutuo più alto di quello che ti darebbero oggi?Grazie a tutti per i consigli ragazzi, questo forum e' molto utile.mercoledi ho appuntamento in agenzia.credo che faro' la sospensione ma cerchero' di negoziare sulla durata.che ne pensate. Scelta giusta?
esiste il perdono.Se tua moglie ti dicesse una cosa e poi tu scoprissi che non e'"la verita' ti fideresti ancora di lei
tanto non ci crederesti se te lo direbbeSi ma dovrebbe prima pentirsi.
Il perdono è un atto gratuito: il pentimento è personale....Si ma dovrebbe prima pentirsi.
Ma sospendere a che ti serve? Sei sicuro che entro 36 mesi avrai la possibilità di accedere ad un mutuo più alto di quello che ti darebbero oggi?
Se l'agenzia proprio non vuol rinunciare a questo incarico (pezzenti) e tu non vuoi pagare la penale, stai al rischio: non aver paura che di questi tempi 30.000 euro in più sul tuo appartamento non li prendi di sicuro; a meno che non te l'abbiano sottovalutato (che agenzia è? Tecnocasa? ).
Quindi sarà il male di dover far vedere la casa una volta ogni tanto.
A questo proposito puoi pure concordare un unico orario settimanale (di almeno un paio di ore) in cui convogliare gli appuntamenti.
Per quanto riguarda le foto, sempre che nell'incarico non ci sia scritto niente in proposito, hai tutto il diritto che non vengano pubblicate.
Gratis per sempre!