Prova con “ i venditori non accettano altro che circolari; o circolari, o niente”mi ha fatto intendere che la motivazione "i venditori preferisono quel metodo" non vada bene).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prova con “ i venditori non accettano altro che circolari; o circolari, o niente”mi ha fatto intendere che la motivazione "i venditori preferisono quel metodo" non vada bene).
Webank dice che può emettere assegni circolari se correlati da una specifica richiesta giustificata (mi ha fatto intendere che la motivazione "i venditori preferisono quel metodo" non vada bene).
Ci sarà da mettersi al tavolo tutti assieme per trovare una quadra, che al momento non so quale possa essere
Ovviamente è necessario che l'atto (e il bonifico) venga effettuato nelle prime ore della mattinata, ma questo mi pare scontato.I bonifici di Webank SONO bonifici irrevocabili urgenti. Visualizzabili sul conto già dopo circa un'ora.
É la prassi normale di tutte le banche on-line. Da Fineco a CheBanca.
D'altra parte, se non ci fosse il bonifico urgente, la banca che estingue il vecchio mutuo non darebbe alcuna liberatoria, anche solo per la cancellazione Bersani.
I venditori perciò rischiano di risultare inadempienti rifiutando un tipo di pagamento che avevano chiaramente accettato di ricevere... nè si può pretendere che una banca priva di sportelli utilizzi di prassi metodi alternativi.
Generalmente, quando si fanno queste operazioni, il funzionario della banca che estingue, attende l'accredito delle somme, prima di procedere. Gli atti durano diverse ore in più... e non parliamo di quando magari questo mutuo dovrà essere estinto per una successiva vendita... Le banche on-line non sono certamente le mie preferite.
I venditori hanno anche la possibilità di inserire un "salvo buon fine". La loro banca, inoltre, definito il numero di identificazione del bonifico urgente, può verificarne il transito... insomma... ci sono tanti elementi per poterli rassicurare...
Gratis per sempre!