montero

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buona domenica, ho un quesito da porvi.
Siccome devo accedere al bonus ,dove posso accertarmi della regolarità dei balconi e della chiusura delle verande, in poche parole quali documenti devo consultare ? In comune ? Grazie per la disponibilità.
Paolo
 
Anche rimuovendo tutto?
Le parti oggetto di intervento (esempio, con Ecobonus 110, parliamo dell'involucro esterno, tralasciando quindi variazioni planimetriche interne) devono essere conformi con i titoli edilizi autorizzati.

In caso di verrande chiuse senza autorizzazione, conviene rimuoverle (poi magari chi ha commesso l'abuso, potrebbe sempre ricommetterlo, ma a lavori ultimati nessuno li può contestare le agevolazioni...).
 
Salve ,sono convivente con mio compagno che ha la casa di proprietà in Veneto vorremmo richiedere ecobonus110% il quesito è: ho una casa in Sicilia e e ci abita un mio fratello che anche lui vuole richiedere ecobonus , si possono fare due richieste?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto