Non mi pare sia un nuovo decreto, ma prima con il 110% questo ennesimo bonus era poco utilizzato.è l'incredibile nuovo decreto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi pare sia un nuovo decreto, ma prima con il 110% questo ennesimo bonus era poco utilizzato.è l'incredibile nuovo decreto
Nuovo nel senso che è possibile usufruirne da pochissimo, tanto è vero che ci sono commercialisti che nemmeno lo sanno.Non mi pare sia un nuovo decreto, ma prima con il 110% questo ennesimo bonus era poco utilizzato.
Buongiorno, vorrei partecipare alla discussione con un quesito.
Ai fini del bonus 75%, è richiesta della documentazione aggiuntiva alla fatture ed ai bonifici parlanti, tipo relazione/dichiarazione relativa alla situazione ante e post intervento, assimilabile ad una "asseverazione" (che non serve perché parliamo di edilizia libera) da conservare ed eventualmente presentare a richiesta? E se si, da parte di chi?
Grazie per le risposte!
Quale figura può asseverare (geometra, caf, ecc)?l'asseverazione serve eccome!
Il bonus riguarda l adeguamento di alcuni beni o anche dello stesso immobile al DM 236 del 1989.Ieri mi chiama una ditta da cui avevo avuto preventivo per la sostituzione di tutti gli infissi dicendomi che sono operativi per effettuare sconto in fattura al 75% grazie a bonus barriere architettoniche.
Avete qualche info al riguardo? il tizio la fa molto facile, parlando di altezza maniglie e larghezze porte da rispettare. Si occuperebbero anche dell'asseverazione.
Gratis per sempre!