Sta costruendo da zero.. è la continuazione di villette che sono state costruite qualche anno faL'impresa sta costruendo il nuovo o sta ristrutturando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sta costruendo da zero.. è la continuazione di villette che sono state costruite qualche anno faL'impresa sta costruendo il nuovo o sta ristrutturando?
figurati se mi permetto di affermare che l'operazione sia "infattibile"
dico - da ignorante - che mi pare strano che un'impresa accetti di stipulare un compromesso per complessivi euri XXXX a fronte di soli 5.000,00 euri e poi, il resto alla stipula notarile (sempre che io abbia capito bene)
-----------------------------------
se c'è un cantiere aperto, dovrebbe esserci pure un tabellone lì in zona con tutti i dati del permesso di costruire, data inizio lavori, committente, impresa costruttrice, direttore lavori, responsabili di cantiere, etc. etc.: fai una bella foto e studiatela a casa, potresti fare anche controlli in comune
se ha già costruito in zona, puoi gironzolare lì attorno e chiedere a qualche passante se può darti qualche info, se si è trovato bene....e, magari, a qualche maschietto/vecchietto chiacchierone anche come han pagato
Questo è un dettaglio non di poco conto: informati presso l'agenzia immobiliare o presso l'azienda se l'attività effettuata dalla ditta ricade in "nuova costruzione" (quindi non negli interventi di manutenzione straordinaria/ristrutturazione) perché pare, da più fonti, che non sia possibile accedere al bonus mobili in caso di nuova costruzione.Sta costruendo da zero.. è la continuazione di villette che sono state costruite qualche anno fa
Grazie. Anche io pensavo così.. Mi informerò, in caso la situazione andasse avantiQuesto è un dettaglio non di poco conto: informati presso l'agenzia immobiliare o presso l'azienda se l'attività effettuata dalla ditta ricade in "nuova costruzione" (quindi non negli interventi di manutenzione straordinaria/ristrutturazione) perché pare, da più fonti, che non sia possibile accedere al bonus mobili in caso di nuova costruzione.
![]()
Sto acquistando un immobile di nuova costruzione, vorrei sapere se posso usufruire delle agevolazioni fiscali per l'acquisto dei mobili ? (Marzo 2020) - Immobiliare Valle Umbra
A Sto acquistando un immobile di nuova costruzione, vorrei sapere se posso usufruire delle agevolazioni fiscali per l’acquisto dei mobili ? (Marzo 2020) Il cosiddetto BONUS MOBILI permette di usufruire della detrazione IRPEF del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe...www.valleumbracase.it
Bonus mobili e elettrodomestici guida e novità 2025
Bonus mobili e elettrodomestici: guida completa, proroghe e novità dell'Agenzia delle Entrate. Tipi di mobili detraibili, bonus senza ristrutturazione, tettowww.studiomadera.it
Gratis per sempre!