U
Utente Cancellato 72152
Ospite
mi sa che mi conviene vendere tutto e saluti e baci...
Vendere adesso? Dopo la mazzata del Covid, tuttora in atto?
Non mi sembra una scelta saggia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sa che mi conviene vendere tutto e saluti e baci...
mah, il primo caso è identico quindi agli interventi di ristrutturazione "ante crisi".
il secondo, se ho ben capito (e credo proprio di si), è un factoring concesso ai privati, con una operazione a sconto di importo abbastanza rilevante, soprattutto considerati i tassi attuali.
ma quella del famigerato bonus al 110%, quindi?
è intervento trainante il superbonus;Intervento di isolamento termico delle superfici opache verticali, orizzontali o inclinate che interessano l’involucro dell’edificio con un’incidenza superiore al 25%
Intervento su involucro di edificio esistente (tranne l’acquisto e posa in opera di finestre comprensive di infissi)
in realtà, a prescindere dalle condizione applicate, mi da noia l'idea di cacciare quattrini che, in caso di compravendita futura, saranno valutati una frazione marginale della spesa.
si tratta però di una casa che, già così com'è mi costa 2.500 euro all'anno tra tasse e spese condominiali; con il rischio di beccarmi delle spese straordinarie tra capo e collo.
no, è a monza; 150 km da verona. per altro in brutta zona e con 55 anni sul gobbo.Beh, io ho più o meno lo stesso problema, però se non ho capito male tu questa casa ce l'hai sempre a Verona, nella stessa tua città: correggimi se sbaglio!
per altro in brutta zona e con 55 anni sul gobbo.
si tratta di un appartamento dove ormai mi dà fastidio doverci dormire anche per una sola notte e non credo proprio di voler pensare che a mio figlio interesserà mai.
Gratis per sempre!