il programmatore è gmpPer curiosità ho fatto una prova su in immobile appena venduto e mi ha dato un risultato completamente sballato: quasi il 30% in meno del reale prezzo di vendita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il programmatore è gmpPer curiosità ho fatto una prova su in immobile appena venduto e mi ha dato un risultato completamente sballato: quasi il 30% in meno del reale prezzo di vendita.
E' una battuta, credo. Sbaglio o gmp è il vostro amico perennemente ribassista?il programmatore è gmp![]()
Si con gmp si gioca è uno che sa stare allo scherzo , poi è un personaggio molto ironicoSbaglio o gmp è il vostro amico perennemente ribassista?
... certo non è proprio facile capirsi...I dati omi sono sbagliati anche quando risultano giusti, come quelli dei portali, per capirsi.
Giusto, anche se a volte non è "vero" nemmeno quello.Che l'unico dato giusto sia quello concordato nella singola compravendita, siamo d'accordo.
Non ho scritto "quello riportato sul contratto o preliminare di compravendita": ma quello "concordato"....: se non è vero neanche quello siamo nel paese di CartuniaGiusto, anche se a volte non è "vero" nemmeno quello.
E io avevo capito. Volevo solo specificare che non sempre le compravendite avvengono al "prezzo di mercato".Non ho scritto "quello riportato sul contratto o preliminare di compravendita": ma quello "concordato"
Gratis per sempre!