cerca di essere piu' chiaro, hai scritto
" Il mio vicino di casa, da atto notarile originario del 1966, sta occupando il box di pertinenza del mio appartamento. Abbiamo, in pratica, i box auto invertiti. Questo si evince dalle planimetrie grafiche allegate agli atti di acquisto del 1964 e 1966 relative ai due appartamenti. "[DOUBLEPOST=1412857174,1412857102][/DOUBLEPOST]
Nei primi atti, quelli degli anni 60, non era ancora stato accatastato l'immobile, quindi agli atti notarili venivano allegate le varie planimetrie dove le proprietà di riferimento erano messe in evidenza. Successivamente, quando sono stati accatastati gli appartamenti ed i relativi box, sono stati assegnati i subalterni. Sul mio atto di acquisto, trascritto da quello precedente, c'è un numero di subalterno che non corrisponde ne al box che sto occupando, ne a quello del vicino. Stesso discorso vale per il vicino, ha un subalterno che non corrisponde ne al suo box ne al mio. L'unica cosa che ho in comune con il vicino è la proprietà del box, purtroppo invertita. Io la sua e lui la mia e, torno a ripeterlo per completezza, come si evince dagli elaborati planimetrici allegati agli atti notarili tra costruttore e primo acquirente.
Spero di essere stato più esauriente possibile!!!