Giuppidel

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera,
chiedo gentilmente un vostro parere.
Sto’ trattando un immobile con un posto auto, come indicato nell’atto di provenienza, ma che in realtà è un box chiuso in cemento di 25 metri quadrati.
E’ censito presso il catasto C6 , con altezza indicata 2,20.
In realtà ha un altezza di circa 1,80/1,85 metri e sopra di esso poggia parte dell’immobile, pertanto non è possibile abbatterlo.
Pertanto , la mia domanda è, se il periodo in fase di sopralluogo da’ parere positivo per la richiesta di un mutuo, magari con una decurtazione, o considera la pratica negativa?
Grazie.
Saluti.
Giuseppe.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Pertanto , la mia domanda è, se il periodo in fase di sopralluogo da’ parere positivo per la richiesta di un mutuo, magari con una decurtazione, o considera la pratica negativa?
Dipende dal perito, se può o meno scrupoloso e attento.
Ma resta il fatto che compreresti un immobile decisamente irregolare.
Bisognerebbe fare accesso agli atti, e verificare come risulta in Comune, da permesso di costruire, per avere certezze

Ultima modifica:

Giuppidel

Membro Junior
Privato Cittadino
Dipende dal perito, se può o meno scrupoloso e attento.
Ma resta il fatto che compreresti un immobile decisamente irregolare.
Bisognerebbe fare accesso agli atti, e verificare come risulta in Comune, da Ernesto di costruire, per avere certezze
Grazie gentile,
e’ presente la certificazione di agibilità… nel permesso di costruire non è menzionato… trattasi di ristrutturazione.

Giuppidel

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non c’è nel permesso di costruire, ed è stato realizzato dopo, ci deve essere un’altra pratica edilizia: altrimenti è abusivo.
Dopo non è stato realizzato perché sopra poggia parte della struttura e si evince chiaramente che è stato realizzato ancor prima della ristrutturazione…. Penso non sia stato proprio interessato della ristrutturazione, a me sembra che risale alla costruzione originaria inizio anni 2000 , la ristrutturazione risale all’anno 2016. Mah…

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità