Capire se si può regolarizzare, incombenza che spetta a chi vende (se fattibile).A questo punto cosa è consigliabile fare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Capire se si può regolarizzare, incombenza che spetta a chi vende (se fattibile).A questo punto cosa è consigliabile fare?
Ok perfetto! Una curiosità se non fosse possibile la regolarizzazione , in considerazione che sopra è posta una struttura e quindi presumo non si possa demolire, quali conseguenze potrei avere?Capire se si può regolarizzare, incombenza che spetta a chi vende (se fattibile).
Quindi cosa è presente negli elaborati, un box auto o una sorta di tettoia aperta? Il fabbricato che attualmente sovrasta il box auto esisteva anche prima o prima non c'era nulla?Ho controllato negli elaborati di concessione edilizia, risulta presente .
Indicato come parcheggio con altezza 2,20….
Buon pomeriggio,Quindi cosa è presente negli elaborati, un box auto o una sorta di tettoia aperta? Il fabbricato che attualmente sovrasta il box auto esisteva anche prima o prima non c'era nulla?
In effetti è un’ipotesi attendibile, e’ comunque presente una difformità parziale dei dati indicati negli elaborati…Non vorrei che ristrutturando la porzione del fabbricato soprastante abbiano rifatto il solaio che divide il box del piano cantinato dal resto abbassandone l' altezza. Fosse così sarebbe un problema.
Di fatto il box è sempre esistito.
Ti ringrazio della tua professionale consulenza , mi auguro che si possa trovare una soluzione….Il penale è sempre a carico di chi commette il reato.
Per l'autorimessa invece è meglio che contatti un tecnico del posto che possa verificare i precedenti edilizi e interfacciarsi con l' ufficio comunale per risolvere la situazione. La sanzione è l' ultima delle scelte possibili.
Gratis per sempre!