non serve nemmeno che la banchi eroghi il mutuo...Nelle perizie bancarie non serve che spariscano.
Diversamente dai wc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non serve nemmeno che la banchi eroghi il mutuo...Nelle perizie bancarie non serve che spariscano.
Diversamente dai wc
con altezza sono i 240 non c'è cila che tenga; per il resto... io che avevo scritto?A parte che alla peggio potrà fare sempre una CILA in sanatoria o rimuovere se e quando dovrà vendere. De minimis non curat praetor.
1) se le leggi sono palesemente idiote Scavalcarle è moralmente giusto.Da quando in qua rispettare la legge non è farsi pippe mentali e cercare rogna?!
So che vi sorprenderà ma i tecnici comunali possono essere accusati di lentezza, magari di assenteismo ma sono specialisti in normativa urbanistica
Se il parere è negativo vuol dire che legalmente non puoi
2) i tecnici comunali spesso sanno poco e nel dubbio dicono no. Un po’ per ignoranza un po’ per quel gusto di sentirsi potenti negando un diritto agli altri
Il peggio è che si sente pure appagato o comunque sollevato dalla risposta.Che paese fallito quello in cui un cittadino si sente in dovere di chiedere se può installare una doccia nella propria proprietà. E in cui tecnico del comune gli dice pure di no!
Il peggio è che si sente pure appagato o comunque sollevato dalla risposta.
250.000 per un appartamento solo? ma non c'è un plafond?Se ti riferisci a me che sono quello che ha posto la domanda, non sono per nulla soddisfatto dalla "sentenza" ma ho in programma di approfittare del bonus 110% spremendolo come un limone e per questo devo avere la casa immacolata per usufruirne.
Anche se la doccia mi sarebbe stata utile ne faccio volentieri a meno barattandola con 250.000 euro di lavori al 110%
Gratis per sempre!