Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Un box auto grande non può MAI assomigliare a un garage (diciamo un garage condominiale) in quanto quest'ultimo è costituito dall'intero piano di un condominio ed è suddiviso in tante proprietà.Beh, non è molto chiara la cosa.
Non c'è una definizione ufficiale?
Messa così sembrerebbe che il garage sia solo più grande e multifunzionale del box.
A questo punto se uno prende un box grande potrebbe assomigliare al garage.
A mio avviso ci saranno peculiarità che li dividono, altrimenti perché distinguerli.
Un box auto grande non può MAI assomigliare a un garage (diciamo un garage condominiale) in quanto quest'ultimo è costituito dall'intero piano di un condominio ed è suddiviso in tante proprietà.Beh, non è molto chiara la cosa.
Non c'è una definizione ufficiale?
Messa così sembrerebbe che il garage sia solo più grande e multifunzionale del box.
A questo punto se uno prende un box grande potrebbe assomigliare al garage.
A mio avviso ci saranno peculiarità che li dividono, altrimenti perché distinguerli.
E' un definizione comune in tutta Italia.Secondo me dipende dalle città Mi spiego. Ad esempio da noi quando si parla di box auto si intendono sempre quelle costruzioni un pò precarie, costruite in lamiera e poi condonate, per garage si intende la costruzione in muratura interrata o no. Questa specie di definizione è ormai entrata nel linguaggio comune, tanto è vero che se nelle pubblicità scriviamo box auto, le persone che chiamano in agenzia ci dicono " è in lamiera vero?"
Riporto le definizioni del Garzanti:
Grazie ma io cerco le mere interpretazioni che danno i notai e il catasto di fronte ai box e ai garage.
Il Garzanti non fa testo davanti al notaio.
Gratis per sempre!