stanno assumendo agenti immobiliarial momento la grande strategia di unicredit è quella di comprarsi slot di annunci top durata trimestrale....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stanno assumendo agenti immobiliarial momento la grande strategia di unicredit è quella di comprarsi slot di annunci top durata trimestrale....
io sapevo che stavano "riqualificando" dipendenti... ma ho una fonte di terza manostanno assumendo agenti immobiliari
non hai capito bene il loro progetto. Per gli immobili in sofferenza esiste già il progetto Arianna. Subito casa è molto più ampio; entrano nel mercato immobiliare con agenzie vere e proprie e con Ai indipendenti che venderanno e acquisiranno come facciamo noi. Unicredit e altre banche ci stanno facendo le scarpe con la connivenza di colleghi compiacenti con un progetto al limite del legale perché non riuscirà a garantire la necassaria distanza tra venditore acquirente e istituto di credito. Ma si sa che l'Italia è governata da giudici e banche che, prima hanno affossato il mercato non concedendo prestito, adesso cercano di riprenderselo, alla faccia degli operatori del settore.penso di si.
il loro scopo primario è quello di riuscire in qualche modo a "risolvere" tutti i finanziamenti incacreniti senza andare in asta/cedere il credito.
e banche che, prima hanno affossato il mercato non concedendo prestito
Gratis per sempre!