cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
un disastro una parete della camera piena di muffa e anche il bagno, ora dovro' visionare se è solo umidita' o ci siano perdite dal tetto

Se ci fossero infiltrazioni dal tetto prima della formazione della muffa avresti rigonfiamento e distacco dell'intonaco

Se dipende da un discendente dell'acqua piovana rotto, la muffa prende la forma della colonna

se invece è localizzata solo in alto lungo le travi, i cassonetti, o negli angoli dipende da ponti termici
se è su un muro a nord potrebbe essere dovuta ad un scarso isolamento termico della parete, unito ad una insufficiente ventilazione, cosa frequente con gli infissi che chiudono "troppo"

Incarica un tecnico di effettuare un sopralluogo

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
che volutamente mi ha nascosto?
Non si tratta di vizio occulto, almeno del proprietario, ti potrai rivalere sul mediatore, questo sì[e penso lo meriti!]!!!
La gente è fuori di testa!!
Non mi sento di recriminare sulla tua superficilità essendo il mediatore un amica[che non lo è assolutamente!!]. Interpella immediatamente un impresa, fatti fare un preventivo, invia una raccomandata R/R al mediatore intimando di dover sostenere le spese, riservandoti entro e non oltre 15 giorni in caso di mancato riscotro di procedere a querela!
In bocca al lupo, saluti

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
In questi giorni fai mettere un telo cerato sulla copertura - in corrispondenza della parete interna - in modo che blocchi le infiltrazioni di acqua e umidità e pian piano si asciuga. Fai fare foto esterne/interni.
16392

Il telo ben bloccato in ogni modo possibile, per il vento....

milli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie a tutti dei Vs preziosi consigli vi assicuro che non mi capitera' mai più, si è impegnata l'agenzia a sistemarmi il tutto speriamo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto