Non tollererò un'altro solo messaggio
Tu hai ragione
@il Custode
Tuttavia io non ci sto.
Ad essere messo sullo stesso piano di questo fuoriclasse dell'arroganza e del cattivo gusto.
Ultimamente, non posso più intervenire in nessuna discussione, senza che questo non se ne esca con le sue buffonate;
Farcite da contenuti personali, tanto frivoli quanto completamente sconnessi agli argomenti trattati dagli utenti ed imbottiti da tutta quella sua stupida e autoproclamata, aria da superiore.
Quello c'ha il maglioncino della Coop.
Quell'altro il 127 arrugginito.
Lui e la sua concubina c'hanno i Porsche. Machissenefrega.
..e stendiamo un velo pietoso.
Su crostacei, molluschi, filetti, lumache, oscenità e non solo gastronomiche, di ogni genere e sorta che oramai siamo costretti a vedere regolarmente, postati in allegato in ogni discussione.
Pure la più seria e "delicata" che gli utenti vengono qui ad esporre.
Ti basterebbe consultare la cronaca, di tutti quegli utenti che manifestano il loro disappunto disgustati da questi contenuti, per rendertene conto.
Non è un caso, che in blocco, molti membri storici, i "Big", i personaggi "illustri" e i membri "autorevoli" del passato, non lo frequentano più il tuo forum.
Pure se tuttavia li si vede e li si incontra molto attivi sulle altre piattaforme.
Probabilmente qui si annoiano e come biasimarli.
Da un forum di intermediari, dove siamo finiti...??
Su "cucine da incubo", "Bulli & pupe" o su "il ritorno dei paninari.com"..??
Non è la prima volta che espongo tali lagnanze pubblicamente e con questo, mettendo in evidenza il basso, bassissimo livello, di contenuti, di serietà, ma pure di educazione di garbo e di buone maniere, in cui ultimamente versano le discussioni dove, da quando ha rialzato la cresta, si vede intervenire impunemente questo screanzato.
Che regolarmente, irrompe in ogni discussione a gamba tesa, contro chiunque, addetti ai lavori e non, che non faccia parte del suo ipotetico club degli sfigati.
..e tu vorresti liquidare la questione sciroppandolo agli altri nel privato..?
No grazie. Non ci sto caro custode tientelo.
In privato, puoi tranquillamente chiederlo a qualche "senatore" e "senatrice" o membro dello staff, mi sono si' gia' relazionato, su questo stesso argomento.
Perché nauseato, ho confidato loro il proposito di cancellarmi, abbandonando in via definitiva il forum.
Scelta che mi hanno esortato di non fare:
"Per non impoverire il forum più di quanto già lo sia".
Se non sai prendere i giusti e bilanciati rimedi, se non sai individuare gli elementi "tossici", mi banno e mi cancello da solo.
Così da esimerti dal farlo.
Lasciandoti tutto, i tuberi, i minestroni, le caponate e i sassi lanciati per divertirsi? contro i poveracci fuori dai discount e tutto quel ciarpame di questi tuoi membri d'alto lignaggio, campionissimi della Spocchia.