Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non si può fare pubblicità, quindi non mi dai conferma!. OkDevono fare bugget....poi l'organo deliberante......di da il due di picche....dimmi la banca e ti dirò.......stanno stringendo.....ancora.....
Oggi mi chiama la mia banca e mi dice.............sai possiamo fare mutui con più elasticità, possiamo arrivare anche all'85% e rata al 40% del reddito....................................io Sbalordito.
In realtà dalle parole del direttore della banca avevo capito questo, per questo cercavo conferme, anche perchè una rondine non fa prima.....vera ripresa.Siamo in primavera. Ecco la prima rondine....
Ma una rondine solitaria non fa primavera. Ciao Graf, ho spezzato la tua vena romantica mi dispiace.Siamo in primavera. Avvistata finalmente la prima rondine....
Ma una rondine solitaria non fa primavera. Ciao Graf, ho spezzato la tua vena romantica mi dispiace.
Ed io che speravo.............Sono d'accordo.
Infatti siamo ancora in piena crisi.
Si però vedere positivo non guasta, vada per la tua rondine. A proposito guarda che mancano i tuoi racconti , li ho sempre letti con ammirazione.Infatti siamo ancora in piena crisi.
Gratis per sempre!