topcasa
Membro Storico
troppa censura, meglio limiarsi.Si però vedere positivo non guasta, vada per la tua rondine. A proposito guarda che mancano i tuoi racconti , li ho sempre letti con ammirazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
troppa censura, meglio limiarsi.Si però vedere positivo non guasta, vada per la tua rondine. A proposito guarda che mancano i tuoi racconti , li ho sempre letti con ammirazione.
Capita, aspetterò.Sono in una fase di scarsa ispirazione.
budget........ io guardo al risultato, se mi ha chiamato mi fa piacere, e favorisco un paio di clienti.Topcasa la realtá è completamente diversa........purtroppo....si vede che il direttore deve fare bugget.....ma quando mai una banca chiama per prodotti validi....ti risulta che ti fará un favore facendoti guadagnare ???.
Io non la definirei censura, a me sembra che in questo forum si lascia spazio allo scritto. Anche a me è stato bloccato un messaggio, non l'ho recipito come censura, ma semplicemente un volontà da parte dei moderatori di mantenere questo forum pacifico.troppa censura, meglio limiarsi.
Hai ragione.Io non la definirei censura, a me sembra che in questo forum si lascia spazio allo scritto. Anche a me è stato bloccato un messaggio, non l'ho recipito come censura, ma semplicemente un volontà da parte dei moderatori di mantenere questo forum pacifico.
Oggi mi chiama la mia banca e mi dice.............sai possiamo fare mutui con più elasticità, possiamo arrivare anche all'85% e rata al 40% del reddito....................................io Sbalordito.
Non mi ha mai censurato nessuno.troppa censura, meglio limitarsi.
Gratis per sempre!