demcug

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dem ascolta a zio, per ora statevene in affitto, tanto mutui non ne danno più, perdereste solo tempo e denaro a cercare di comprare adesso.
Se fai due conti peraltro gli affitti a Roma sono assai inferiori alle rate dell'ipotetico mutuo, per cui intanto dedicatevi ad accumulare risparmi e a crollo definitivo dei prezzi avvenuto se ne riparlerà.

:^^: obbiettivissimo

Ciao il punto è che io vorrei aspettare .....ma mia moglie no :)

Io sono entrato qua convinto di una cosa...... le banche sono dei ladri......e strozzini....quindi meglio un anticipo più corposo che un importo di mutuo più grande. E in più la speranza che scendano ancora i prezzi.

La nostra situazione è questa:

Mia moglie un contratto a tempo indeterminato
Io: Contratto a progetto.

La rate di un affitto non sono di molto inferiore.
Noi pensavamo di chiedere un mutuo di 200-220 max per .......non penso meno di 30 anni......... quindi penso di essere di poco superiore a un affitto.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io sono entrato qua convinto di una cosa...... le banche sono dei ladri......e strozzini....
coi tassi bassi che offrono? che avresti detto nel 1994? :^^:[DOUBLEPOST=1370878126,1370878102][/DOUBLEPOST]
Se puoi compra oggi chi può deve farlo.
beh chiaro se no come mangiate :^^:[DOUBLEPOST=1370878189][/DOUBLEPOST]
Noi pensavamo di chiedere un mutuo di 200-220 max per .......non penso meno di 30 anni......... quindi penso di essere di poco superiore a un affitto.
ne hanno appena rifiutato uno identico a miei amici con la vostra situazione lavorativa. Informati bene e non firmare nessun impegno se non c'è clausola "salvo approvazione mutuo".[DOUBLEPOST=1370878265][/DOUBLEPOST]
La rate di un affitto non sono di molto inferiore.
a roma con 1000 euro affitti una casa molto migliore di quella che puoi comprare con 250.000 euro. Mi pare molto strano che non ve ne siete accorti.

topcasa

Membro Storico
coi tassi bassi che offrono? che avresti detto nel 1994? :^^:[DOUBLEPOST=1370878126,1370878102][/DOUBLEPOST]
beh chiaro se no come mangiate :^^:[DOUBLEPOST=1370878189][/DOUBLEPOST]
ne hanno appena rifiutato uno identico a miei amici con la vostra situazione lavorativa. Informati bene e non firmare nessun impegno se non c'è clausola "salvo approvazione mutuo".[DOUBLEPOST=1370878265][/DOUBLEPOST]
a roma con 1000 euro affitti una casa molto migliore di quella che puoi comprare con 250.000 euro. Mi pare molto strano che non ve ne siete accorti.
Stai consigliando di non comprare ed andare in locazione?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto