ciao GMPla bolla riguarda l'intera regione non c'è raccordo che tenga
la ripresa del mattone è una cosa fisiologica
ricordati chi lo dice , lo dovresti conoscere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao GMPla bolla riguarda l'intera regione non c'è raccordo che tenga
appunto 'na fonte disinteressata proprio osteeeeeeeeee com'è er vinoooooooooo - bbonnooooooooooooooooociao GMP
la ripresa del mattone è una cosa fisiologica
ricordati chi lo dice , lo dovresti conoscere.
obbiettivissimoappunto 'na fonte disinteressata proprio
Dem ascolta a zio, per ora statevene in affitto, tanto mutui non ne danno più, perdereste solo tempo e denaro a cercare di comprare adesso.
Se fai due conti peraltro gli affitti a Roma sono assai inferiori alle rate dell'ipotetico mutuo, per cui intanto dedicatevi ad accumulare risparmi e a crollo definitivo dei prezzi avvenuto se ne riparlerà.
obbiettivissimo
Se puoi compra oggi chi può deve farlo.
coi tassi bassi che offrono? che avresti detto nel 1994? [DOUBLEPOST=1370878126,1370878102][/DOUBLEPOST]Io sono entrato qua convinto di una cosa...... le banche sono dei ladri......e strozzini....
beh chiaro se no come mangiate [DOUBLEPOST=1370878189][/DOUBLEPOST]Se puoi compra oggi chi può deve farlo.
ne hanno appena rifiutato uno identico a miei amici con la vostra situazione lavorativa. Informati bene e non firmare nessun impegno se non c'è clausola "salvo approvazione mutuo".[DOUBLEPOST=1370878265][/DOUBLEPOST]Noi pensavamo di chiedere un mutuo di 200-220 max per .......non penso meno di 30 anni......... quindi penso di essere di poco superiore a un affitto.
a roma con 1000 euro affitti una casa molto migliore di quella che puoi comprare con 250.000 euro. Mi pare molto strano che non ve ne siete accorti.La rate di un affitto non sono di molto inferiore.
Stai consigliando di non comprare ed andare in locazione?coi tassi bassi che offrono? che avresti detto nel 1994? [DOUBLEPOST=1370878126,1370878102][/DOUBLEPOST]
beh chiaro se no come mangiate [DOUBLEPOST=1370878189][/DOUBLEPOST]
ne hanno appena rifiutato uno identico a miei amici con la vostra situazione lavorativa. Informati bene e non firmare nessun impegno se non c'è clausola "salvo approvazione mutuo".[DOUBLEPOST=1370878265][/DOUBLEPOST]
a roma con 1000 euro affitti una casa molto migliore di quella che puoi comprare con 250.000 euro. Mi pare molto strano che non ve ne siete accorti.
certo, con 1000 euro si affitta tre camere in semicentro o ne compra altrettante fuori dal raccordo.Stai consigliando di non comprare ed andare in locazione?
Gratis per sempre!