Accontento tutti!
Sarà un anno fantastico!
ARIETE
- Giove e Urano vi fanno superare voi stessi, vi pongono i limiti perché li saltiate, presentandovi anche tutta una serie di occasioni succulente per il salto di qualità. D'altra parte Plutone e Saturno in aspetto meno dolce, invitano a non abbandonare una visione lucida e razionale, per non fare errori e non creare vortici confusi. Camminerete dritti, ben orientati. Ma dovrete anche remare su una canoa controcorrente. In amore le passioni si accenderanno: il problema sarà governare bene il loro fuoco.
TORO
- Andamento stabile, solido, baricentro sicuro. L'Io non si farà condizionare da nulla di incerto e vago, gode una visione del reale nitida, che si tradurrà in concretezza d'azione e risultati. Il fatto che non ci sia il minimo passaggio di pianeti lenti negativo è eccellente notizia. L'amore non sarà volo di putti deficienti di pura fantasia. Lascerete allibiti, susciterete ammirazione. Senza distrarvi, come un bastimento inaffondabile che segue la bussola. Giove promette successi da giugno in poi.
GEMELLI
- Tutto si ammorbidisce, abbandona le angolature più spigolose. Le sintassi sentimentali diventeranno dolci. L'atteggiamento elettrico si trasformerà in senso pratico essenziale. Una combinazione di pianeti unici vi porterà fuori dal clima di vuoto e confusione ch negli ultimi anni vi eravate sorbiti. Aria nuova. Siete il segno più fortunato. Potete accantonare certi eccessi di cerebralità, per una spontaneità dell'essere fresca ed immediata. Benissimo l'amore. Immagine professionale brillantissima.
CANCRO
- Se avete letto da diverse parti che l'il 2011 non vi vede tra le più fortunate, starà a voi volgere in meglio la situazione, cogliendo il senso del transito, contrario solo in apparenza. Vi imporrete una dolce disciplina, per far sì che Saturno e Giove non vi spingano fuori confine. Tenacia morbida ma efficace, combattiva e resistente se rispetta le sensazioni profonde. Ascoltarsi premuroso, ritmi blandi, forconi diabolici che pungolano ghignando. Equilibrio, senza scatenamenti e senza cedere all'immobilismo.
LEONE
- Il 2011 sarà uno degli anni migliori da diverso tempo. Ottimo. Urano in trigono significa energia, novità, riconquista dell'orgoglio pronto ad assaporare le nuove dimensioni. Giove in trigono subito vi offre l'opportunità di essere speciali, con amori genuini, potenti, accoglieranno con gioia anche intriganti condimenti. Spariscono di torno gli esseri cialtroni. Vi immergerete nella qualità. Ed un Saturno rigoroso rafforzerà i vostri ruoli con autorevolezza.
VERGINE
- Abbandonerete l'attrazione per gli strumenti di tortura quotidiani e li sostituirete con una passione naturale, con spirito più vivo e spontaneo, che guiderà con saggezza la vita di ogni giorno. I risultati cresceranno in progressione, fino a una seconda parte dell'anno di sempre più visibili successi, specie per i nati in agosto lanciatissimi dal trigono di Giove. Anche la diffidenza verso istinto e intuizione verrà accantonata. Netto cambio di scenario, in meglio, rispetto all'anno precedente.
BILANCIA
- Dovete andare incontro alla trasformazione, senza resistere su vecchie posizioni. Il concetto di perfezione tenterà di svanire, ma non sarà facile realizzare l'assoluta leggerezza. Saturno saggio e rigoroso mantiene i piedi saldi sul terreno, dentro crescerà la voglia di volare. Nella prima parte dell'anno Giove aziona i freni, non dategli retta. Basterà mantenere andamenti regolari, senza seguire l'impossibile. Non negatevi armoniosi cambiamenti, non è l'anno della conservazione.
SCORPIONE
- È proprio quello che non è stato completamente decifrato, esplorato, che vi appassiona. La realtà, quando mostra il volto chiaro ed evidente, non vi interessa. Perché volete cogliere il centro misterioso che muove tutto e da cui tutto dipende. Lo avrete in pugno, lo sentirete vostro. Cilindrata e muscoli dell'anima possenti. Plutone trasmette audacia e coraggio. Non ci sono pianeti cattivi. Solo un Giove rallentato per i nati in ottobre nella seconda metà d'anno.
SAGITTARIO
- Grandissimo anno. Vera rivoluzione. Dato che vi piacciono le missioni che appaiono impossibili, ve ne arriveranno diverse da affrontare e sceglierete quella - amorosa, professionale o sportiva - che più vi esalta. Ciò che intraprenderete sarà destinato al trionfo, quindi guai se vi limitate allo status quo. Le fatiche recenti saranno solo ricordo. La missione verrà compiuta e nelle trame sentimentali nessuna di voi si sentirà sbandata, persa, con pulsazioni fuori controllo.
CAPRICORNO
- Grande forza di volontà. Come sempre. Non siete abituate a ricevere regali gratuiti, manna dal cielo, fortune servite su un piatto d'argento. Il successo voi ve lo conquistate. Battagliando, procedendo con metodo e costanza, senza capricci, senza altalenanti oscillazioni. Anche il 2011 richiederà serietà e concentrazione. Saturno e Giove non descrivono facili discese. Angoli giocosi e pettegoli non vi sono però negati. Siate più leggeri, meno rigorosi.
AQUARIO
- Uscite da ogni genere di recinto. Subito. Se non lo farete voi, ci penseranno comunque le stelle. Le vostre orecchie educate al suono della socialità piacevole, non ascolteranno le solite melodie sonnolente. Ritornano suoni vivi, per musiche speciali, alcune mai sentite prima. Suoni d'amore. Di passione senza freddezze. Giove dirigerà un'orchestra fortunata. Urano la spingerà verso la sperimentazione coraggiosa. Saturno in trigono non sbaglierà il dettaglio di una nota.
PESCI - Via ogni ombra di timore, di timidezza, di passo incerto. Non solo rimane vivo il sogno, ma quest'anno si rinnova, conquista territori, invade ogni dimensione del reale. Nessun transito cattivo, nemmeno minimo. Potete regalarvi l'azzardo. Specie quello amoroso, non più imbrigliato dalle prudenze. L'anima delicata mostrerà una forza sorprendente. In un percorso tra arazzi e vasi di maiolica, il sentimento si risveglia a sensazioni antiche. La passione non litigherà con la ragione.