enrikon

Membro Senior
Io ho sempre saputo che voi sardi odiate gli italiani, che volete l'indipendenza e tagliate le gomme delle auto italiane che vengono dal continente. E' vero?

...o mi sbaglio con i corsi? :confuso:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sa che ti sbagli, anche perchè i sardi sono italiani, ma quelli che abitano nella penisola vengono chiamti "continentali"...

Silvana

studiopci

Membro Storico
Io ho sempre saputo che voi sardi odiate gli italiani, che volete l'indipendenza e tagliate le gomme delle auto italiane che vengono dal continente. E' vero?

...o mi sbaglio con i corsi?

I sardi tagliano solo le gomme " Continental " :disappunto::disappunto: mamma che battutaccia ... Buon giorno a tutti /e ed a tutti gli Italiani... Sardi compresi :risata: ( io sono Sardo per progenia e ne ho assorbito latesta dura,la franchezza e la lealtà) ... ma una volta non erano i napoletani ad essere dovunque?... Buon giorno a te Maria Pia e benvenuta in questa landa di buontemponi perditempo dietro ad immobilio. Ieri a mare , a Santa Maria di Castellabate, acqua splendida ( un pò fredda ) con leggera brezza ( ho pensato anche a te Archi :risata::risata::risata:, ti ero vicino ) nel pomeriggio visita al paese " Castellabate " dove hanno girato il film - Benvenuti al sud - , bella giornata passata in famiglia a rilassarsi ( oddio con tre figli ... ) . Salutoni Fabrizio

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ho sempre saputo che voi sardi odiate gli italiani

Assolutamente non vero.

che volete l'indipendenza

Assolutamente vero.

tagliate le gomme delle auto italiane che vengono dal continente

Tutte sciocchezze.
Se così fosse la Sardegna pullulerebbe di fabbriche di pneumatici.

o mi sbaglio con i corsi?

Confermo che stai sbagliando sia sui corsi che sui sardi, per l'odio e per le gomme.
Confermo invece che tutti e due i popoli, quello sardo e quello corso, ambiscono all'indipendenza.

P.S.
Sei mai stato in Sardegna?
Se programmi una visita in questa magnifica isola, cambia avatar.
Il cinghiale lo cuciniamo in agrodolce sorseggiando un buon cannonau.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ieri al TG mi son stupito di notare quante persone di regioni diverse sono andate al raduno di POntida.......... bhooooooooo

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un'occasione come un'altra per esaltarsi, qualunque cosa dica o non dica Bossi.... Mah...

Quello che è risultato ben chiaro era il grido in sottofondo "secessione"... Doppio mah... e la Lega sta al governo... Triplo mah...

Silvana

studiopci

Membro Storico
Questo penso dia l'entità del grado di civiltà degli italiani che chiedono la secessione... ed ogni altro commento penso sia inutile , ma quello che io vedo di inaudita ed assoluta gravità e che dei ministri ( che tralaltro hanno giurato sulla Costituzione) che con Roma ladrona ci vanno a braccetto e ci mangiano più che bene, facciano e dicano certe cose senza vergorgnarsi per l'alto ruolo istituzionale che ricoprono. Ogni commento per me è inutile ma mi sento solo di dire che in un paese civile questa classe politica avrebbe cessato ogni attività da anni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità