studiopci

Membro Storico
abbiamo scoperto il via vai di donne a casa tua a che cosa è dovuto... troppi rubinetti che gocciolano... :risata::risata::risata: e qui tutti che malignavano :risata::risata::risata: se avessi fatto il premier anche tu, avremmo avuto il " Ruby... net gate " :risata::risata::risata:
Buona giornata a tutti , ed anche alla sosia della Bellucci, oggi giornata calda e si parte per Civitavecchia, puntatina veloce per il compleanno del capostirpe... un abbraccio a tutti e buon fine settimana ...

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Siamo in estate, fa caldo e la mattina si prospetta accaldata...la giornata soleggiante e un Buon giorno dopo un sereno risveglio non può essere altro che un .... Sogno di volare in un mondo di altruismo volare nel mondo di Immobilio...questa realtà di altriusti.... Buon giorno a tutte le fanciulle .... Buon giorno a tutti i ragazzi di questo mondo....

http://www.youtube.com/watch?v=EgadhBSQCxo&feature=player_detailpage#t=33s

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Siete fantastici, mi dispiace di non partecipare come vorrei, ma e' bellissimo leggervi , spero che aumentiate sempre piu' in questo forum che mostra cosa siamo in effetti, noi agenti immobiliari e non quando e' l'umanita' la simpatia la semplicita' a tenerci uniti, sono quelle unioni molto piu' valide di qualsiasi accordo e tessere.
Buona notte a tutti e sogni d'oro (anche se vedo mote cvadche da bagno edonnine nei sogni di alcuni), ma sono cose da sognare nell'eo poca attuale?, sono sogni facilmente raggiungibili, ma comunque spero per voi che restino tali.
Cordialmente
Noel

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
mi dispiace di non partecipare come vorrei
Non partecipare il 15...se a questo intendi...non puoi mancare, almeno conoscerci è un'occasione che mi fa molto piacere...come facciamo a spalleggiarci senza conoscerci...questo vale te te e per tutti coloro che partecipano a questo forum...tutti noi che siamo attivi e spero tanto che nessuno manchi perchè (personalmente) sarebbe un vero dispiacere...
Ti posso dire che la prima occasione (e unica fin ora) avuta di conoscere le magnifiche persone a Roma, non è ancora dimenticata...un incontro che rimane come un segno indelebile...spero molto che nessuno manchi...e neanche tu Noel...:stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità