Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Proprio una giornata terremotata!
Stamattina non funzionava internet e ho telefonato alla telecom per avere assistenza:
- assistenza internet?
- No ambulanze!:confuso:
- Vanno bene anche quelle! :^^:
Invece del 119 avevo fatto il 118!:shock:
Qui tutto sotto controllo , da Milano si é sentito di più ( dicono).

A

Abakab

Ospite
Si la scossa è stata sentita bene anche qui tra Lombardia e Piemonte .. brutta sensazione quella di sentire il terreno tremare .. oltre al monitor del computer che ha oscillato per qualche secondo.
Comunque nessuna scena di panico, nessun danno a cose e persone .. tutto sotto controllo!
Da Novara è tutto .. a voi studio ! :shock:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io non l'ho sentito affatto perchè ero in macchina, ma dei miei colleghi che erano in ufficio mi hanno detto che l'hanno percepito bene (dipende anche dal tipo di palazzo...)

Conosco comunque la sensazione, perchè una decina d'anni fa ci fu una scossa forte e io che in ufficio stavo parlando al telefono, sono andata in giro con la sedia che aveva la rotelle e ho visto l'armadio che pendeva prima a destra e poi a sinistra...
Decisamente spiacevole !

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO stanotte non prendevo sonno, allora alle 1.05 stavo leggendo ed ad un certo punto non riuscivo a tenere fermo il libro e sussultavo nel letto.

3 4 secondi lunghissimi, scricchiolava il legno che ho in casa, (ne ho parecchio), mi son bloccato per 5 minuti, infatti ho guardato l'ora erano le 1.10....

Quello di stamattina non l ho sentito ero in macchina ed in ufficio ha leggermente tremato solo un scrivania.

A

Abakab

Ospite
Molti anni fà avevo un ufficio a Milano piano terra, venne a lavorare una ragazza che aveva vissuto in prima persona il terremoto del Friuli; era normale , almeno per me, che il passaggio dei convogli della metropolitana sottostante causassero una vibrazione al pavimento e alle vetrine dell' ufficio stesso, la reazione della ragazza al primo convoglio che passò fù quello di correre fuori in strada terrorizzata gridando aiutoooo aiutoooo .... ci volle del tempo per calmarla e farle capire cosa fosse realmente successo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità