e sogni d'oro.....
Roby Fondatore Agente Immobiliare 8 Giugno 2010 #373 Graf stasera ti lascio vincere sto cotto, vado a scontrarmi col cuscino e ..........tanto vince lui spero..........almeno non penso.
Graf stasera ti lascio vincere sto cotto, vado a scontrarmi col cuscino e ..........tanto vince lui spero..........almeno non penso.
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 9 Giugno 2010 #374 Buonanotte... Vado a letto pesto anche io, quasi con le galline...verso l'una
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 9 Giugno 2010 #375 Confermo. Vado a letto prestino...
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 9 Giugno 2010 #377 pennichella si pennichella no Io si, 20-30 minuti circa poi un buon caffè e riparte alla grande......
pennichella si pennichella no Io si, 20-30 minuti circa poi un buon caffè e riparte alla grande......
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 9 Giugno 2010 #378 Pennichella sì d'estate..un 40 minuti...e poi si è più freschi di prima...
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 9 Giugno 2010 #379 andata bene o andata male non importa la giornata è finita; casa, doccia, cenetta,......... e sogni d'oro a tutti.
andata bene o andata male non importa la giornata è finita; casa, doccia, cenetta,......... e sogni d'oro a tutti.