Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Auguri seroli e alla mamma di sara :applauso: :applauso: :applauso:

........e di Matilde (la prima figlia) :D

Grazie, grazie a tutti.......con il lavoro che facciamo spesso non si riesce ad essere dei "buoni genitori", spesso cioè mi pare di essere sempre "a debito" nei confronti delle figlie.......pero', staremo a vedere, l'impegno c'è e per ora la prima è magicamente educata, ligia e zuccona come la mamma, anche se ha solo 5 anni........

............poi effettivamente le femmine sono piu' sveglie, i maschietti recuperano piu' dopo, ma le femmine all'inizio gli danno la distanza davvero.....:fiore::fiore::fiore:
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
........e di Matilde (la prima figlia) :D

Grazie, grazie a tutti.......con il lavoro che facciamo spesso non si riesce ad essere dei "buoni genitori", spesso cioè mi pare di essere sempre "a debito" nei confronti delle figlie.......pero', staremo a vedere, l'impegno c'è e per ora la prima è magicamente educata, ligia e zuccona come la mamma, anche se ha solo 5 anni........

............poi effettivamente le femmine sono piu' sveglie, i maschietti recuperano piu' dopo, ma le femmine all'inizio gli danno la distanza davvero.....:fiore::fiore::fiore:

Anch'io mi sento poco presente, ma davvero la qualità del tempo trascorso insieme a mia figlia è nettamente migliorata rispetto a quando stavo con lei tutto il gg! Educata, sveglia, bellissima e tremenda, a quasi 5 anni è più sveglia di me!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto