Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
C'ho una client rompiglioni ma cosi' rompiglioni
maaaaaaaaaaaaa è una cosa fuori dalla grazia di Dio................una follia allo stato puro, m'ha talmente rotto le balle e mi sta' cosi' tanto sul ulo che oggi la vedo e gli dico:
se vuoi si va' avanti e si fa' il compromesso, pero' sappi che la nuova casa che devi trovare te la cerchi da sola, io dopo il compromesso sparisco, non mi vedrai piu', quindi t'arrangi da sola.

Che facciamo, si va' avanti o facciamo saltare il compromesso?

Veramente, spero che salti il compromesso e per le provvigioni (parecchie) pazienza.,,......io non la reggo piu'.

Ah...buongiono a tutti.

Aggiunto dopo 19 minuti :

All'accettazione della proposta mi dice che tanto lei vuole un appartamento zona sud di 3 vani, normale......POI ora l'appartamento deve essere di 3 vani,
zona sud,
esposto a sud,
piano alto, ascensone largo(ain tutta la citta' ce ne saranno 3 forse) per carrozzina disabile (perchè se da vecchia rimane in carrozzina come si fa?( c'è 50 anni),
libero su 3 lati,
senza nessuno che gli si affacci in casa perchè lei vuole girare nuda per casa,
ovviamente piano ultimo,
libero davanti per vedere il tramonto,
con 2 bagni entrambi finestrati (in tutta la citta' ce ne saranno 5 di case con entrambi i bagni finestrati),
solo in alcune strade (ovviamente le piu' belle)

e letteralmente si rifiuta di andare a vedere case che non abbiano queste caratteristiche (tutte).

Tra 1 mese c'è il compromesso e mi dice:
"ah, mi avevi detto che un 3 vani c'era, quando ho firmato la proposta"

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

ora te lo faccio vedere io come ci si sistema, rendi il doppio della caparra e vai diretta diretta a fancu......
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
C'ho una client rompiglioni ma cosi' rompiglioni
maaaaaaaaaaaaa è una cosa fuori dalla grazia di Dio................una follia allo stato puro, m'ha talmente rotto le balle e mi sta' cosi' tanto sul ulo che oggi la vedo e gli dico:
se vuoi si va' avanti e si fa' il compromesso, pero' sappi che la nuova casa che devi trovare te la cerchi da sola, io dopo il compromesso sparisco, non mi vedrai piu', quindi t'arrangi da sola.

Che facciamo, si va' avanti o facciamo saltare il compromesso?

Veramente, spero che salti il compromesso e per le provvigioni (parecchie) pazienza.,,......io non la reggo piu'.

Ah...buongiono a tutti.

Aggiunto dopo 19 minuti :

All'accettazione della proposta mi dice che tanto lei vuole un appartamento zona sud di 3 vani, normale......POI ora l'appartamento deve essere di 3 vani,
zona sud,
esposto a sud,
piano alto, ascensone largo(ain tutta la citta' ce ne saranno 3 forse) per carrozzina disabile (perchè se da vecchia rimane in carrozzina come si fa?( c'è 50 anni),
libero su 3 lati,
senza nessuno che gli si affacci in casa perchè lei vuole girare nuda per casa,
ovviamente piano ultimo,
libero davanti per vedere il tramonto,
con 2 bagni entrambi finestrati (in tutta la citta' ce ne saranno 5 di case con entrambi i bagni finestrati),
solo in alcune strade (ovviamente le piu' belle)

e letteralmente si rifiuta di andare a vedere case che non abbiano queste caratteristiche (tutte).

Tra 1 mese c'è il compromesso e mi dice:
"ah, mi avevi detto che un 3 vani c'era, quando ho firmato la proposta"

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

ora te lo faccio vedere io come ci si sistema, rendi il doppio della caparra e vai diretta diretta a fancu......



Buongiorno anche a te!!!:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto