Giorno a tutti bella gente..............
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #193 petto di pollo e insalatina, tutto senza olio o preferite spaghetti alla carbonara con abbondante pecorino?
petto di pollo e insalatina, tutto senza olio o preferite spaghetti alla carbonara con abbondante pecorino?
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #194 misera insalata e un bocconcino di mozzarella ... ma preferirei di gran lunga UNA TEGLIA DI PASTA AL FORNOOOOOO slurp!!!!
misera insalata e un bocconcino di mozzarella ... ma preferirei di gran lunga UNA TEGLIA DI PASTA AL FORNOOOOOO slurp!!!!
Marina Langella Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #195 Io ho la lasagna ...qualcuno ne vuole ?
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #196 nnoooooooooo .. la lasagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... dio mio ... goduria ....
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 21 Maggio 2010 #197 Chi lavora deve mangiare leggero... ma Domenica mangerò una testina d'agnello....
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #198 ......lasagna napoletana, bolognese o.....?
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #199 ACCOMEGGHIEEEEEEE'''' ... che significa in qualsiasi maniera !!!!!!! vabbene ugualeeeeeeeee sbav!!
Marina Langella Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 21 Maggio 2010 #200 Antonio Troise ha scritto: ......lasagna napoletana, bolognese o.....? Clicca per espandere... Bolognese....fayya ieri sera per cena con amici quindi oggi faccio il sacrificio e me la mangio
Antonio Troise ha scritto: ......lasagna napoletana, bolognese o.....? Clicca per espandere... Bolognese....fayya ieri sera per cena con amici quindi oggi faccio il sacrificio e me la mangio