Buongiorno Mondo :inlove::inlove::inlove:
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 26 Maggio 2010 #234 buongiorno, e un saluto alla famiglia Pagano, ciao.
Roby Fondatore Agente Immobiliare 27 Maggio 2010 #235 NOtte bella gente vi aspetto domani. Chi offre la colazione??
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 27 Maggio 2010 #236 A proposito di colazione, vai sulla sezione Bar di Immobilio che c'è un "gustoso" argomento sulle colazioni degli Agenti Immobiliari
A proposito di colazione, vai sulla sezione Bar di Immobilio che c'è un "gustoso" argomento sulle colazioni degli Agenti Immobiliari
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 27 Maggio 2010 #237 Buonanotte ai suonatori
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 27 Maggio 2010 #238 buongiorno, tutti a Pistoia per una ricca colazione offerta da .......Antonio
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 27 Maggio 2010 #239 offro io dai: brioches all'uovo e granita al caffè .. con panna ovviamente!!! slurp!!
Marina Langella Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 27 Maggio 2010 #240 Valex ha scritto: offro io dai: brioches all'uovo e granita al caffè .. con panna ovviamente!!! slurp!! Clicca per espandere... Aspettami.....buone le brioches buongiorno a tutti voi.
Valex ha scritto: offro io dai: brioches all'uovo e granita al caffè .. con panna ovviamente!!! slurp!! Clicca per espandere... Aspettami.....buone le brioches buongiorno a tutti voi.