Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Giorno Roby...........senti, mi fai un piacere?
E' qualche giorno che ci penso, c'hai messo una foto d'un triste da paura, pare quella che si mette al cimitero per quelli che hanno avuto un incidente stradale, come a ricordare ancora l'evento :shock:

Cambia sta' cavolo di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

:stretta_di_mano::stretta_di_mano:

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Giorno Roby...........senti, mi fai un piacere?
E' qualche giorno che ci penso, c'hai messo una foto d'un triste da paura, pare quella che si mette al cimitero per quelli che hanno avuto un incidente stradale, come a ricordare ancora l'evento :shock:

Cambia sta' cavolo di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

:stretta_di_mano::stretta_di_mano:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::confuso::shock::basito:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare

nonono, mica gli gufavo contro!!!!!!!!!!!!!! :risata: a lui poi, mai!!!!!!!!!!!!!!:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:

E' solo che non mi piace la foto.....sono sicuro che è piu' bello in altre...........:D

Io anzi è 4 mesi che gufo contro un altro.....che scrive anche qui.......che fa' cose.....pensa......studia......e fa' danni.

La sera mi corico nel mio lettino, do' un bacino alla moglie, mi giro e prego....prego e dico......."non chiedo tanto.....basta un infartino.....si va beh, magari del miocardio (da quello non t'arpigli).....verso le 3 le 4 la notte.....uno stolzino.....e fatta.....ce lo siamo levati dalle palle........mica chiedo chissa' che........"

O

Oris

Ospite
A me mi pare proprio iun bel fijo... poi non è triste, semmai si propone misterioso, piacione, e pure un po rampante piacione :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità