...quello che conta al di là dell'ufficio bello, nuovo con la vetrina siete voi ed il vostro lavoro..il resto son parole fidatevi...un grosso in bocca al lupo !!
Condivido anche perché ho cominciato cosi 10 anni fa, faccio l'AI da 15 anni e ti dico però che questo modo di pensare non lo consiglio di questi tempi, dovessi cominciare oggi da zero sinceramente avrei difficoltà, ricordo che la C.C.I.A.A mi fece aspettare 1 mese per darmi l'ok, ma di soppiatto già trattavo dei pezzi che alcuni miei clienti fidelizzati mi avevano affidato, beh aprii lunedi e martedi ero gia a fare il primo compromesso, con il ricavato ci ho coperto le spese di apertura e le "spalle" per i sei mesi successivi, oggi per quanto tu bravo e fortunato possa essere e nonostante 15 anni di esperienza io non sono più in grado di capire quali saranno i prossimi pezzi ad essere venduti, quando dici: "cavolo questo l'ho acquisito veramente bene a prezzo ecc.ecc" è la volta buona che ti rimane li per 1 anno, quando dici: " caspita è la terza visita è fattta lo comprano" magari ti salta la trattativa dopo due mesi per un cavillo sul mutuo. Non so!!!???, il mercato è cambiato e anche i tempi, aprire è possibile, non faccio il catastrofista però bisogna essere un po più navigati e scafati, poi per carità se sei il Maradona degli Agenti Immobiliari puoi permetterti questo ed altro, ma a proposito di fenomeni, personalmente i tempi sono cambiati anche in questo io non ne vedo, oggi se penso alle 100 agenzie concorrenti che mi stanno vicino non vedo uno tra titolari e/o collaboratori che vorrei avere nella mia squadra.