E
enzo6
Ospite
è errata se parti dal presupposto che siamo al punto peggiore. Io è di questo che non sono convinto. Comunque su una cosa sono d'accordo con te, comunque la si veda è inutile porsi troppi interrogativi, gioverebbe a poco sapere se c'è un burrone oppure uno splendido giardino.
L'unica domanda da porsi è: quanto sono in grado di resistere?
qual'è il mio punto di pareggio inteso come nr° vendite residenziale per ottenere reddito adeguato.
Se la mia risposta fosse: guadagnavo quando in italia si vendevano 810 unità cioè nel 2007, allora hai già la risposta.
Sembra una cosa scontata ma in tantissimi ho letto che non guadagnavano adeguadatante fin dal 2008, anno in cui le vendite sono state 684.000 unità.[DOUBLEPOST=1370360763,1370360698][/DOUBLEPOST]questa non è una critica ai singoli AI poichè sappiamo che l'ubicazione giografica agenzia conta parecchio[DOUBLEPOST=1370360839][/DOUBLEPOST]
3 anni di attività e tutte queste certezze......aspettiamo un po a tirare le somme che ne dici ?
perchè fai finta di non capire quello che ti ho scritto e da dove arrivano certe certezze? Mi sembra di essere stato molto esaustivo in tal senso.