Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nel 2029 ti porrai il problemaHo letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
Le case si deprezzeranno comunque a prescindere dalle caldaie. Inoltre è tutto da stabilire se e come ci arriveremo al 2029. Quindi non mi preoccuperei per niente.Ho letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
Idea cretina; con cosa dovremmo sostituire le caldaie ? Servirebbe sostituire tutti gli impianti in ogni abitazione…Ho letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
Adesso puoi dormire tranquilloGRAZIE
Ma è piuttosto semplice: questo è solo un altro tassello del puzzle. Il gioco è chiaro, almeno da qualche anno.cosa ne pensate
Dove l'hai letto? Si legge anche che nel 2030 non si potranno vendere le case in classe G e non è vero, si leggono molte cose, la fonte dell'informazione conta. Io direi he non devi preoccuparti minimamente di questa cosa.Ho letto che dal 2029 le caldaie a Gas dovrebbero essere sostituite cosi le case avranno un depezzamento notevole questa e' la mia opinione
cosa ne pensate
GRAZIE
Per ora è solo una proposta di qualche imbecille parlamentare europeo e, da qualche giorno, viene riportata da quasi tutti i quotidiani e da molti siti internet di notizie.Dove l'hai letto?
Gratis per sempre!