Bè dai una cosa sensata l'hai detta. meglio non basarsi sulle strette di mano. Un bell'incarico con specificato prezzo di vendita richiesto e provvigione concordata è sempre l'ideale per tutti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bè dai una cosa sensata l'hai detta. meglio non basarsi sulle strette di mano. Un bell'incarico con specificato prezzo di vendita richiesto e provvigione concordata è sempre l'ideale per tutti.
beh, almeno su questo siamo d'accordo.
di cose sensate ne ho dette parecchie dal mio punto di vista ma capisco che per chi fa telemarketing non possono essere sensate.
cmq oramai ci siamo chiariti ampiamente................penso che sia meglio smettere qui.
Bhè, sfido io a farti dare un incarico in esclusiva per chi sa quanti appartamenti da un costruttore su grossa scala.
Bhè, sfido io a farti dare un incarico in esclusiva per chi sa quanti appartamenti da un costruttore su grossa scala.
certo, dai costruttori è molto complicato, ma spesso capita
certo, dai costruttori è molto complicato, ma spesso capita
Gratis per sempre!