@Antonio Troise certo lo so anche io se la casa la regalo la vendo subito...scusami ma come fai a dire 130/139 mila euro senza conoscere nulla dell'immobile, della zona? per rendere l'idea già se la metto a 200 mila la vendo subito...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se non metti il prezzo riceverai sicuramente più telefonate (non significa che poi queste telefonate si tramutino in appuntamenti)se volessi mettere il famoso cartello "vendesi" è opportuno mettere il prezzo oppure no? lo dico direttamente quando chiamano, ho visto altri cartelli e nessuno cita il prezzo
se non metti il prezzo riceverai sicuramente più telefonate (non significa che poi queste telefonate si tramutino in appuntamenti)
se metti il prezzo è non ti chiama nessuno qualche riflessione la farei
solito pessimismo cosmico.per strappare un nuovo incarico.
ho detto qualcosa di sbagliato?
io a questo punto li farei incontrare così decidono insieme quale prezzo scrivere su questo benedetto cartello [DOUBLEPOST=1413740085,1413739900][/DOUBLEPOST]Ps. e se uno scrivesse per esempio "prezzo soddisfacente" ?No è giusto quello che dici questo riassunto mi fa sorridere. Il compratore se non vede il prezzo crede che l'appartamento è regalato. Il venditore crede di potere avere più contatti per venderlo a prezzo più alto. In realtà tutti e due per non perdere tempo avrebbero interesse a vedere un prezzo più o meno plausibile sul cartello
Gratis per sempre!