Direi intorno ai 1000-1200. Considera che se il parere è positivo devi poi procedere col pagamento oneri e il conseguente accatastamento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi intorno ai 1000-1200. Considera che se il parere è positivo devi poi procedere col pagamento oneri e il conseguente accatastamento
Nel caso di parere positivo, credi che con 5000€ ce la farei a completare tutta la pratica accatastamento e abitabilità incluse spese del tecnico? Grazie ancora.
Bisogna vedere quanto fa pagare il tuo comune come oneri: non hai indicato di quanti mq stiamo parlando
Si tratta di 34mq. Secondo te facendo una visura catastale e chiedendo info all'ufficio tecnico del comune potrei riuscire ad avere informazioni in merito all'esito della fattibilità?
Ti spiego, non vorrei spendere più di 1000€ e ritrovarmi con il cerino in mano. Pertanto vorrei cominciare ad acquisire informazioni in merito alla fattibilità e poi in caso di risposta affermativa incaricare un tecnico per effettuare tutta la procedura. Al mio posto cosa faresti? Grazie mille!
Gratis per sempre!