Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il problema non è "cosa succede" ma "cosa non succede" ......
Ad esempio non ti arriva una multa (ma decorrono i tempi come se ti fosse arrivata) e similmente tutti gli altri rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Inoltre, in tempi brevi, chi prende il tuo posto, il postino ecc ecc in qualche modo appurano dove ti sei trasferito e ciò viene a conoscenza anche del tuo "amico" artigiano
infatti io non vorrei cambiare residenza principalmente per non perdere il medico di base! ma sono obbligato a cambiarlo se cambio comune?E come fai con il medico di famiglia e la possibilità di andare a votare?
E' evidente che dipende dalla distanza .........
In linea di principio il medico di base deve avere tutti i clienti nello stesso ambito territoriale ma ciò vuol dire poco perché è definito solo dal buonsenso.
Quindi, nel nostro caso, non hai detto se vuoi cambiare medico o mantenere lo stesso pur abitando più distante.
Mantenere lo stesso è facile, basta non chiamarlo per una visita domiciliare, qualora sia diventata distante dal suo ambito territoriale.
Cambiarlo ...... dipende dalla volontà del medico perché quello nuovo può accettare anche un nuovo paziente se è a conoscenza che di fattoi vive nel suo ambito territoriale (a prescindere dalla residenza)
Vorrei evitare che lui possa sapere dove abito.
Siamo sicuri che non verrà mai a sapere dove abiti visto quanto sei andato “lontano”? Ha7-8 km...10 minuti in macchina.
chi?Siamo sicuri che non verrà mai a sapere dove abiti visto quanto sei andato “lontano”? Ha
Gratis per sempre!