Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
su questo non sono d'accordo, pure il regolamento edilizio comunale parla chiaro in merito all'armoniosità delle applicazioni (tende da sole, infissi, ecc...) e quella recinzione che ha fatto centra nulla col contesto;Recintare un giardino di sua proprietà, può farlo a prescindere che vi piaccia o meno il suo lavoro.
assolutamente inadeguata... 150cm un cane del genere se li mangia...in tutti i sensi;Mi auguro invece che la recinzione sia adeguata sia in altezza che in robustezza, a contenere questi animali. Se non lo fosse potreste farlo presente affinchè vi provveda.
almeno sono certificati all'uopo ed è quello che vorremmo fargli mettere;Sono pure in vendita Box in lamiera con relativa recinzione che si possono montare senza tanti vincoli e sono più brutti di una recinzione
logicamente non hai prove da vedere, ma dire "deturpato" è dire poco...Dire che ha deturpato l'immagine estetica condominiale, è una vostra opinione, che solo dopo un giudizio può essere o meno confermata.
mi farei una risata per rispondere, ma l'argomento non mi fa ridere purtroppo...Chi detiene razze canine, a prescindere che siano inserite o meno nell'elenco di quelle pericolose deve attivare tutte le cautele affinchè non vi siano rischi ad altri, lo stà facendo?
il problema sai qual'è? che per la legge italiana non importa se tieni un criceto, due cani o un branco di lupi. Basta che stiano bene gli animali, che abbiano cibo e acqua e siano al largo. punto. Non è obbligatoria nemmeno l'assicurazione, e neppure fare un corso comportamentale. Tutto il resto si valuta solo DOPO che accadono gli incidenti, e intanto la gente perde pezzi e i bambini muoiono.Se non lo stà facendo, non li cura, li lascia abbandonati in condizioni precarie, ecc..ecc. potete segnalarlo a qualsiasi organo di polizia giudiziaria.
a certo, me ne ero dimenticato. Gli escrementi permangono per giorni sul ballatoio esterno (sempre privato, ma adiacente all'ingresso condominale) oppure in cantina (chiusa, ma con le conseguenti esalazioni). In attesa del loro rinsecchimento... e poi vengono raccolte dopo 3/4 giorni se non di più (scusami la descrizione, ma era per far capire). Altro problema è che le guardie avviserebbero del passaggio almeno 1 giorno prima ...e quindi troverebbero tutto in ordine... a meno che non trovo quella zalante che arriva senza preavviso.se è una questione anche d'igene.
Gratis per sempre!