Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non esattamente, ... ma nell'occasione veniva bene.Hai scoperto il significato del mio nik
ma a quanto ho capito non dice qual è il canone mensile, bensì soltanto che va a pagare in più 150 euro di imposte. Chi e come ha fatto questo calcolo non lo so...Bacchettiamo un pò gli AI, i locatori ed i professionisti .... così vivacizziamo un pò l'ambiente.... Se poi subisco la controreplica, ne farò tesoro...
- Ai fini fiscali, la riduzione di canone legata a corrispettivi in natura (es. lavori eseguiti dal conduttore per conto del locatore) sono equiparati a reddito equivalente, quindi la motivazione suggerita da Rossella è improponibile.
- In materia fiscale qualcuno ha bisogno di ripasso....: la riduzione di reddito di 150€ non equivale certo ad una riduzione d'imposta di 150€; e nemmeno si può affermare in assoluto che l'imposta su 150€ equivalga al 10% come da esempio sopra riportato. Il contratto è in cedolare secca, ma non è scritto che sia concordato in città al alta tensione abitativa: quindi parliamo del 21%, o nuova aliquota 2015 (23% ? non ricordo): si parla quindi di 31,5 €, probabilmente con due viaggi in AdE, uno per ridurre, l'altro per riprendere l canone.
Vero però anche che da poco la scrittura è registrabile gratuitamente, se opta per CS.
(A volte direi giustificato che fossero pretesi diritti di segreteria o simili....)
ohibo! Ecco che @Luna_ mi ha colto in fallo....: subodoravo potesse capitare.ma a quanto ho capito non dice qual è il canone mensile, bensì soltanto che va a pagare in più 150 euro di imposte. Chi e come ha fatto questo calcolo non lo so...
Si, col suo esempio ... mi ha portato fuori rotta...E DAI.............. effettivamente tra te e dormiente....questo piccolo particolare non è stato colto... ti sta contagiando per caso?
Gratis per sempre!