mosca
Membro Assiduo
Peccato era una soluzione molto bellaH0 appena smontato il televisore, monitor in sala riunioni, ricordi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peccato era una soluzione molto bellaH0 appena smontato il televisore, monitor in sala riunioni, ricordi
Per principio non gli do una lira... mi stanno troppo sui co... odio la rai, la disprezzo in modo viscerale. HO masso un monitor pc grande... certo non è un 42 pollici, purtroppo.Peccato era una soluzione molto bella
dimmi TU CHI NON LA ODIA, ma dico io, fanno pubblicità a go-go e mom riescono a vivere di quello senza rompere al popolo italiano.Per principio non gli do una lira... mi stanno troppo sui co... odio la rai, la disprezzo in modo viscerale.
Qualcuno la ama, coloro che votano i parassiti di stato, per esempio.. la chiamano "servizio pubblico"...dimmi TU CHI NON LA ODIA, ma dico io, fanno pubblicità a go-go e mom riescono a vivere di quello senza rompere al popolo italiano.
le cose da dire sarebbero illimitateNon solo quello che dici tu, top, ma nelle interviste che i giornalisti e presentatori della Rai fanno ai politici non fanno mai domande scomode. E guadagnano un sacco di soldi.
Si conviene rispondere non posseggo apparecchi!Sapete per caso se dobbiamo rispondere alla lettera arrivata? Se dobbiamo scrivere che non possediamo nessuno degli apparechhi per i quali è
previsto il pagamento del canone speciale?
Perché? cosa ti può accadere?Si conviene rispondere non posseggo apparecchi!
e cosa rischio non avendo nulla. io voglio che si rompano le balle.. cestinare una lettera rai o una pubblicitá indesiderata è un piacere che voglio godermi. Io non rispondo nulla, non sono tenuto a rispondere da nessuna leggeLasciano la pratica aperta e ti perseguitano tu invece rispondi e loro ci riprovano il prossimo anno e tu rispondi ancora e così fino all'infinito. Diversamente le comunicazioni iniziano ad essere pesanti e fastidiose. Una volta all'anno li sopporti di più no almeno io.
Gratis per sempre!