Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok non cambia, quindi EUR?Per tutti uguale o 32 o 60 non cambia
GrazieSe non é un televisore ma un monitor senza sintonizzatore TV come quello che ho io non devi pagare nulla, altrimenti l'importo è di 203,70 annui.
Una bazzeccola cosa vuoi che siano per noiSe non é un televisore ma un monitor senza sintonizzatore TV come quello che ho io non devi pagare nulla, altrimenti l'importo è di 203,70 annui.
E' per il principio, se non sono dovuti non pago neanche 5 centesimi, se sono dovuti ne pago anche 2000, ma io televisori in ufficio e in vetrina non ne ho, ho un monitor senza sintonizzatore collegato ad un PC che manda a rotazione i miei annunci immobiliari con le foto foto, e la legge dice che non è soggetto al canone, quindi è perfettamente inutile che continuino a chiedermi di pagarlo.Una bazzeccola cosa vuoi che siano per noi
Allora non devi neanche un centesimo....opponiti.E' per il principio, se non sono dovuti non pago neanche 5 centesimi, se sono dovuti ne pago anche 2000, ma io televisori in ufficio e in vetrina non ne ho, ho un monitor senza sintonizzatore collegato ad un PC che manda a rotazione i miei annunci immobiliari con le foto foto, e la legge dice che non è soggetto al canone, quindi è perfettamente inutile che continuino a chedermi di pagarlo.
Gratis per sempre!