Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Di solito hanno una parte fissa, da pagare sempre, ed una parte che sia proporzionale ad un'altro elemento, ad esempio il fatturato.Buongiorno a tutti. Oggi sul giornale ha attirato la mia attenzione il seguente trafiletto:Visualizza allegato 17033
queste le mie domande, cos'è un canone di locazione variabile? Lo può stipulare chiunque?
Mi è capitato di locare ad importanti gruppi commerciali, di norma con contratti tradizionali 6 + 6 a canone fisso e con aumento ISTAT. In pochi casi la proprietà (troppo esosa nella rischiesta) ha acconsentito a fare un contratto in cui il fisso era X e l'incognita era Y sul fatturato annuo. Devi vedere a chi affitti e se ne vale la pensa, tra l'altro non credo sia il momento giusto per farlo soprattutto per chi ha immobiliIo ho immobili commerciali che do in locazione...quindi, se ho capito bene, il canone pattuito per i canonici 6 anni+6, può essere corrisposto con importi diversi concordati preventivamente?
Gratis per sempre!