Purtroppo, sono stata stupida io, perché non mi sono resa conto subito della scorrettezza dell' agente, che si è approfittato del fatto che io volessi quella casa. Il problema è nato tutto dal fatto che, nell' annuncio la casa era descritta come quadrilocale, ed effettivamente poi l' agente mi ha portato a vedere un quadrilocale. Sulla proposta poi ha scritto: appartamento composto da, camera cucina bagno...ecc, aggiungendo poi una postilla, che mi ha fatto sottoscrivere che il mobile cucina era montato in cantina e i sanitari in lavanderia. Purtroppo solo in un secondo momento mi ha fatto vedere le planimetrie e lì mi sono accorta che l' abitazione era accatastata come cantina, e mi sono rivolta ad un geometra il quale mi ha detto che la cosa non era sanabile. Ho ricontattato l' agente, dicendo che era stato scorretto e che non volevo più andare avanti, ma lui mi ha detto, che era in una botte di ferro perché ormai avevo firmato e che la proposta era stata accettata. Non pensavo che potesse arrivare a tanto, ma questo è. Per cui con l' avvocato ho dovuto cercare di limitare i danni. Ma la colpa è mia, volevo talmente tanto la casa, e non mi sono resa conto di niente, avendo io visitato appunto un quadrilocale. Si tratta invece di un bilocale, con una cantina enorme che dà sul giardino e con una cucina a vista. In pratica l' appartamento con la cucina a vista, è accatastato come cantina, ed una delle due camere da letto, è una cucina, che però viene usata dalla famiglia come camera da letto. io ho visto un quadrilocale, ma di fatto sulla carta e per il catasto, si tratta di un bilocale con cantina....Ditemi voi, che razza di persona è questa. Ma sono tutti così gli agenti, o sono incappata io in una frode? Il venditore mi ha chiesto 3000 euro... Posso almeno lasciare la mia recensione, su google? Ovviamente senza diffamare nessuno, ma spiegando solo l' accaduto?