U
Utente Cancellato 71171
Ospite
Grazie infinite a chi mi ha dedicato il suo tempo. Farò certamente tesoro di questi consigli.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
niente niente l'immobile è di proprietà dell'Agenzia? ah ah chi può dirlovi è una caparra confirmatoria da versare sul conto corrente dell'agenzia e poi la richiesta di un'altra somma di integrazione alla caparra all'atto di accettazione della proposta ( sempre sul conto dell'agenzia) e poi un'altra somma da corrispondere all'atto preliminare di compravendita.
Mahhhh!!!! sarà proprio la loro internazionalità che li avrà confusi facendogli dimenticare che in Italia le cose non funzionano proprio in questo modoè una agenzia con un nome conosciuto a livello internazionale
Macchè livello nazionale, sarà sicuramente un franchising, dove solo il marchio è uguale ma le agenzie sono di singole persone fisiche o giuridiche che sono responsabiliNon capisco perchè una agenzia con un nome conosciuto a livello internazionale, che chiede il 5% di provvigione, agisca in questo modo...
Ora è ovvio che non posso procedere con l'acquisto, anche se l'appartamento mi interessa... inoltre sono restii anche nella consegna della documentazione inerente.
Macchè livello nazionale, sarà sicuramente un franchising, dove solo il marchio è uguale ma le agenzie sono di singole persone fisiche o giuridiche che sono responsabili
inoltre sono restii anche nella consegna della documentazione inerente.
quando una cosa un atteggiamento , una procedura (anche sbagliata , anche scorretta ,anche irriguardosa degli altrui interessi) FUNZIONA ...ecco che la maggioranza "ovina" la adotta senza alcun senso critico
Gratis per sempre!