Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene, ora che sono AI (sebbene ancora in attesa del n.° di iscrizione), vorrei predisporre al meglio il futuro lavorativo.
E allora, sebbene "la quota associativa non rappresente un costo, ma un investimento !" (frase rubata dal sito di Fimaa La Spezia ;) ), vorrei comunque sapere a quanto ammonta...
Per la FIAIP sul loro sito ho trovato per le ditte individuali € 300 + € 28 polizza assicurativa.
Ma per le altre ???
Via, datemi una mano a reperire questa semplice notizia... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Per ANAMA ti devi rivolgere alla Confesercenti della tua Provincia visto che la quota può essere diversa da provincia a provincia ;) ;)

Wow la Susi con i capelli lunghi!
:clap: :clap: :clap: :inlove: :hi:

La FIMAA a Roma costa 200 euro circa per la prima iscrizione, e 300 euro dalla seconda in poi (ovviamente è compresa l'assicurazione).
Per quanto riguarda FIMAA Roma trovo molto utile e ben fatta la rassegna stampa giornaliera, mentre ho avuto qualche difficoltà nella richiesta di informazioni via mail (ma andare a trovare Luca e Manuela della segreteria è sempre un piacere! :D )

;)

Cara Omonima,
in provincia di Treviso iscrizione Ascom Commercianti, Fimaa e polizza assicurativa 207,00 Euro contro 378,00 di Fiaip. Anama non ha risposto alla mail di richiesta adesione. Il vero problema è che per avere la polizza assicurativa ci si deve iscrivere all'associazione di categoria...Non ho trovato agenzie assicurative che propongano polizze professionali simili a cifre "decenti". Sono rimasta un pò delusa da tre anni di iscrizione Fiaip (ho avuto solo 2-3 contatti per collaborazione in valutazioni, un solo corso sul tema "privacy" e la casella di posta è stata inattiva per diversi periodi) per non dire che mi sono sentita una "zombi" perchè provenivo da un franchising, malgrado le oneste e trasparenti collaborazioni. Con 171,00 euro risparmiate posso fare beneficienza, non credi?

Susi ha detto:
Bene, ora che sono AI (sebbene ancora in attesa del n.° di iscrizione), vorrei predisporre al meglio il futuro lavorativo.
E allora, sebbene "la quota associativa non rappresente un costo, ma un investimento !" (frase rubata dal sito di Fimaa La Spezia ;) ), vorrei comunque sapere a quanto ammonta...
Per la FIAIP sul loro sito ho trovato per le ditte individuali € 300 + € 28 polizza assicurativa.
Ma per le altre ???
Via, datemi una mano a reperire questa semplice notizia... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Le quote FIMAA variano da provincia a provicia e sono comprese sia della polizza assicurativa che della tessera ASCOM Confcommercio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro