Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A chi consigliate di iscrivermi ??? Fiap o Fimaa ?? Il maggior costo di fiap è giustificato da una maggiore efficenza o non è sempre detto che chi più spende meno spende ?? Attendo vostre notizie.
se non era obbligatoria l'assicurazione (ossia il regalo fatto da Bersani o qualche altro politologo alle compagnie assicurative derelitte e bisognose poverine ),
1) quanto si stava meglio?
2) ma chi cavolo si iscriveva alle sfiaip e ffimmaa ?
Sbagli di poco o nienteLa in quei paesi le associazioni vengono definite EFFICIENTI, da noi al massimo saranno definite MAFIOSE.
Io ho questo sospetto, di quanto mi sbaglio?
leggi bene la tabella, i costi sonoSalve volevo chiedervi ma l'iscrizione a FIAIP è trimestrale??? Vi allego l'immagine dove mi chiede la quota associativa perchè se voglio associarmi per un interno anno costa solo di quota associativa c.a 750€, leggendo i vostri vecchi messaggi mi sembra sia salita alle stelle, mi potreste dare qualche delucidazione in merito grazie.
Salve volevo chiedervi ma l'iscrizione a FIAIP è trimestrale??? Vi allego l'immagine dove mi chiede la quota associativa perchè se voglio associarmi per un interno anno costa solo di quota associativa c.a 750€, leggendo i vostri vecchi messaggi mi sembra sia salita alle stelle, mi potreste dare qualche delucidazione in merito grazie.
Perché seguo da un po' immobilio e sia nelle discussioni che nel seguirli dal loro sito, e l'unica associazione di categoria che mi ispira fiducia ed è quella che mi "rassicura" su aggiornamenti continui, come mai la domanda?perchè vuoi iscriverti alla fiaip?
Gratis per sempre!