Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
[center:m49qsl12]MASSIMO RISPETTO PER LE AUTORITA'[/center:m49qsl12]

[center:m49qsl12]Però......[/center:m49qsl12]

Delle volte ne fanno delle belle, e mi sembra giusto condividerle!

ATTENZIONE: in questo thread non vorrei che siano pubblicate barzellette, ma fatti REALI e comici riguardanti carabinieri, poliziotti e finanzieri... Tutto però con lo spirito umoristico e il rispetto che questi uomini e donne meritano!

Mi è venuto in mente di aprire l'argomento dopo che oggi sono riuscito a infiltrarmi a una cerimonia del Carnevale d'Ivrea con un amico giornalista (e non solo)...
... Mi è stato presentato un giovane e amichevole capitano dei Carabinieri che doveva presenziare alla cerimonia insieme al questore della polizia, al comandante dei vigili urbani e al capitano della finanza (confesso che iniziavo a sentirmi in soggezione :confuso: )...

... Però come sempre i Carabinieri sanno distinguersi, ed ecco che in un momento di relax il capitano si dimentica il cappello d'ordinanza appoggiato su un tavolo...

Siccome a carnevale ogni scherzo vale, qualche buontempone ha ben pensato di "mettere al sicuro" il copricapo! Salvo dimenticarsi di avvisare il legittimo proprietario che è stato costretto a una sosta forzata nel salone poichè essendo in uniforme non poteva presentarsi in pubblico senza cappello....

Risate dei colleghi e di tutti i presenti, vani tentativi di rintracciare il capitano Venturi (R.I.S. su canale 5 ndr) per condurre indagini appropriate... Alla fine il malfattore si è costituito tra gli applausi generali e il caso si è risolto!

Questo è un piccolo esempio degli aneddoti che vorrei veder pubblicati, sono sicuro che avrete assistito a situazioni migliori, per cui : AVANTI!!!

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Parlando sinceramente, da acquirente un abbattimento del prezzo di oltre il 50% mi farebbe pensare: "mi fregano adesso o me stavano a' fregà prima?"
Come mai un ribassone del genere? Sapere i retroscena magari ci potrebbe aiutare a darti un consiglio ... :occhi_al_cielo:

Taita ;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Scusa Taitone ho spostato il messaggio di Lacapanna trasformandolo in argomento nell'area di supporto. Ti spiace copiare e incollare nel nuovo argomento la tua risposta? Mi hai preso in controtempo :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità