perchè non farsi i fatti (pe non dì altro), propri... è un comandamento....
se uno mette il cartello col mio numero di tel sbagliando devo pagare io?

In termini burocratici: paga il beneficiario della pubblicità.
Quindi se c'è il tuo numero pagherai tu (beneficiario).

Ciao a tutti, pessima notizia: ho preso una multa di €460,64 per un cartello che un simpatico collega mi ha attaccato (ovviamente per farmi un dispetto) su un palo della luce a caso in V.le Certosa a Milano.
Vi chiedo: avete mai fatto ricorso? Me lo consigliate? La pagherei in silenzio se ne avessi colpa, ma visto che non è mia abitudine utilizzzare i cartelli (proprio per questi e altri casini), mi rode proprio.
Vi prego, consigliatemi.
Grazie.

si certo, un denuncia contro ignoti? quale giudice credi mi crederebbe? ho telefonato all'amsa per chiedere spiegazioni, e mi hanno anche aggredita dicendo che noi agenti immobiliari siamo tutti così...., diciamo tutti la stessa cosa e troviamo tutti le stesse scuse....vivo a Milano, una giungla. :evil::evil::evil:

e si, il cartello aveva tutti i miei dati. l'unica cosa che ha saputo dirmi il tizio dell'AMSA (che a MI gestisce la cosa), è che sui cartelli ci devi scrivere "in questo stabile", ma questo comunque non mi, (anzi non CI ) tutela, e non ci garantisce di non prendere queste multe.

E come fà un'altra agenzia a mettere il cartello con i tuoi dati in quel preciso immobile?
Oltre a come ha fatto a sapere che lo avevi tu in vendita, ti sei spiegata il perchè?

è che sui cartelli ci devi scrivere "in questo stabile"

Se è sullo stabile non devi pagare alcuna tariffa.
E' la legge nazionale sulla pubblicità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro