Se è vietato a Te, sarà vietato a tutti, quindi gli immobili in vendita tramite la tua agenzia saranno visibili nella tua vetrina e quelli dei privati non visibili, bel vantaggio rispetto a zone con cartello da privati e da agenzie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
TITOLO II - DELLA COSTRUZIONE E TUTELA DELLE STRADE
Capo I - COSTRUZIONE E TUTELA DELLE STRADE ED AREE PUBBLICHE
Art. 23. Pubblicità sulle strade e sui veicoli.
1. Lungo le strade o in vista di esse è vietato collocare insegne, cartelli, manifesti, impianti di pubblicità o propaganda, segni orizzontali reclamistici, sorgenti luminose, visibili dai veicoli transitanti sulle strade, che per dimensioni, forma, colori, disegno e ubicazione possono ingenerare confusione con la segnaletica stradale, ovvero possono renderne difficile la comprensione o ridurne la visibilità o l'efficacia, ovvero arrecare disturbo visivo agli utenti della strada o distrarne l'attenzione con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione;
Il regolamento comunale parla semplicemente di esenzione da imposte e non esenzione da autorizzazione e quindi fanno leva su questo fatto...
Non ho parole!! Qui a sassari siamo piu fortunati.. La citta e piena di cartelli sia di privati che di agenzie, io non ho mai ricevuto una multa (fortunatamente) neanche per gli struscioni grandi sui balconi.
Comunque a qualcuno di rado arrivava la multa.. Ma comunque sono meno pignoli.. Speriamo continuino così..
Gratis per sempre!