e allora che problemi ha? ti ha motivato il fatto che non vorrebbe cartelli "chiari" sulla vetrina?l'inquilino X, attività con il pubblico, si sposta con la sua attività a 800 m dal mio locale......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e allora che problemi ha? ti ha motivato il fatto che non vorrebbe cartelli "chiari" sulla vetrina?l'inquilino X, attività con il pubblico, si sposta con la sua attività a 800 m dal mio locale......
Allora, oltre al tuo cartello, può metterne uno lui spiegando dove si spostal'inquilino X, attività con il pubblico, si sposta con la sua attività a 800 m dal mio locale......
Concordo con le risposte precedenti.l'inquilino X, attività con il pubblico, si sposta con la sua attività a 800 m dal mio locale......
Concordo con le risposte precedenti.
Si potrebbe anche interpretare che il tuo locale fa schifo e ne ha trovato uno migliore...
Quindi?
Quindi se lui mette il cartello, non vedo perchè non potresti metterlo anche tu!
Come sempre la questione è solo economica. Volevano che dimezzassi l'affitto e che rifacessi i locali con modifiche strutturali a loro piacimento. Certe persone è meglio perderle che tenerle, ci guadagno in serenità!!Concordo con le risposte precedenti.
Si potrebbe anche interpretare che il tuo locale fa schifo e ne ha trovato uno migliore...
Quindi?
Quindi se lui mette il cartello, non vedo perchè non potresti metterlo anche tu!
Qui devi darti una rispostaVolevano che dimezzassi l'affitto
Questo invece potrebbe essere pretestuosorifacessi i locali con modifiche strutturali a loro piacimento.
Gratis per sempre!